Padule di Fucecchio: al Centro Visite della Riserva Naturale restaurati tavoli e panche
26 Agosto 2021Venerdì alla Fortezza Santa Barbara l’esilarante spettacolo degli Omini: Coppa del Santo
26 Agosto 2021La Mostra del Cinema di Venezia che si sta per aprire (1-11 settembre 2021) è senza dubbio una delle più interessanti degli ultimi anni, ricchissima sulla carta e con un Concorso Ufficiale macchiato di tricolore con 5 titoli nazionali in gara per i premi più importanti.
I biglietti per il pubblico sono letteralmente andati a ruba e allora come fare se non si potrà essere in sala al Lido? A dare una parziale risposta ci pensa la ormai consolida Sala Web che per il decimo anno consecutivo permette la visione online di titoli significativi, in anteprima mondiale, della selezione ufficiale della Mostra.
Ovviamente non si tratta dei film più attesi (dimenticativi di vederci “Dune” di Denis Villenueve o l’ultimo di Ridley Scott) ma il piatto è comunque ricco.
Una selezione di 22 lungometraggi e di 14 cortometraggi (questi ultimi accessibili gratuitamente) saranno disponibili sul sito www.labiennale.org che si appoggia al sito MyMovies all’indirizzo www.mymovies.it/ondemand/biennalecinema/ a partire da 7,90 euro complessivi per vedere l’intero pacchetto dei film proposti.
Stefano Cavalli