E’ appena iniziata la primavera, una delle stagioni che più amiamo. Le giornate si allungano, le temperature salgono ed il bosco inizia lentamente a cambiare con i colori delle diverse fioriture ed il sole che filtra tra i rami degli alberi e si posa, ed in qualche caso fa risplendere, le opere d’arte.
Aspettando la zona arancione, vi aspettiamo al Parco Sculture del Chianti ogni giorno, domeniche e festivi compresi, a partire dalle ore 10 fino alle 17.
E’ possibile scaricare gratuitamente la App CHIANTIPARK disponibile sia su Apple store che su Google Play. Vi farà da audioguida!
Il Parco ha un canale YouTube. Puoi trovare tanti video che mostrano il Parco, nelle diverse stagioni e da diverse prospettive.
Inoltre, nella sezione PLAYLIST potete trovare quasi tutti i concerti delle Serate Musicali all’Anfiteatro, dal 2011 ad oggi.
Serate musicali 2021 : in silenzio, ma abbiamo continuato a lavorare e programmare con il nostro solito entusiasmo, nonostante questo brutto e difficile periodo, per proporre anche la prossima estate la rassegna musicale delle note “Serate all’Anfiteatro”. Superati ormai i 100 concerti, non volevamo fermarci e per voi abbiamo pensato ad un bellissimo ed entusiasmante calendario di appuntamenti. Continuate a seguirci per scoprire chi si esibirà sul nostro palcoscenico questa estate!
Estratto comunicato stampa Parco Sculture del Chianti