
A San Marcello Pistoiese una serie di incontri: strategie di difesa dei nostri castagni
6 Febbraio 2020
Un cantautore pistoiese a “Sa(n)remo senza confini “, al Club Tenco: Lorenzo Del Pero
6 Febbraio 2020Si è conclusa positivamente la tredicesima edizione di Immagine Italia & Co e Firenze Home TexStyle, due fiere uniche ed apprezzate nel mercato fieristico, – la prima per il settore intimo e Lingerie, la seconda per la biancheria per la casa e nautica -, che hanno consolidato il loro sodalizio, all’insegna della ottimizzazione, della ecosostenibilità e del co-working, con la loro partecipazione attiva alla Fortezza da Basso dal 1 al 3 febbraio.

ph-Francesco Marraccini
Il format di condivisione dei due eventi, è il risultato di una strategia di internazionalizzazione portata avanti, in questi anni, dalla camera di Commercio di Pistoia, per Immagine & Co, e da Firenze Fiera per Firenze Home TexStyle. Ad Immagine Italia & co, quest’anno, sono state 83 le imprese partecipanti per un totale di 290 brand fra i piu’ prestigiosi a livello nazionale ed internazionale. I visitatori registrati nei tre giorni sono stati 10.000, con un ragguardevole + 19% rispetto alla manifestazione dello scorso anno, tra questi oltre 380 buyer esteri ed italiani. Il protagonista assoluto è stato l’appuntamento quotidiano con Fashion Show, le sfilate di moda collettive. Sulle passerelle hanno sfilato modelle indossando capi ed accessori di collezioni intimo-lingerie in perfetta sintonia con le ultime tendenze moda. “Siamo soddisfatti dei risultati ottenuti” – ha commentato Stefano Morandi, Presidente della Camera di Commercio di Pistoia, ente ideatore ed organizzatore dell’evento. “Il merito – ha concluso Morandi – è in primo luogo delle aziende che, rinnovando di anno in anno la loro partecipazione, ci danno fiducia e ci esortano ad andare avanti un questo percorso che sta portando risultati importanti.”
Nicola Gonfiantini
- ph.Francesco Marraccini
- ph.Francesco Marraccini
- ph.Francesco Marraccini
- ph.Filippo Basetti