Oggi Venerdì 24 gennaio, alle ore 17,30. A Pistoia presso il Caffè Parterre, in via del Molinuzzo presentazione del libro “La linea di San Michele. Alla ricerca della collana di Uriel”. Terzo e ultimo capitolo della saga scritta da Enrico Miniati per la casa Editrice Atelier.
Una storia di amicizia, di misteri e avventure che vedono i protagonisti di questo romanzo spostarsi da Firenze in Francia per finire a Roma, nello Stato Vaticano. Una corsa contro il tempo, segnata da pericoli, imprevisti ma anche preziosi alleati per recuperare la collana di Uriel.
Maurizio Gori intervista Enrico Miniati, letture di Mimma Melani.
L’ultimo romanzo di Miniati dopo” Ljubljana” e “La collana di Uriel” è una nuova e avvincente avventura tra omicidi, leggende e realtà, unite da un intreccio diabolico.
“Un vero e proprio ricatto o una richiesta alla quale è impossibile dire di no? E’ questa la variabile che trasforma una piacevole vacanza in una tragica sequenza di colpi di scena”
Il libro sarà disponibile alla vendita all’incontro con l’autore che autograferà personalmente le copie, oppure presso il negozio Atelier antiquario di Via Verdi a Pistoia.
Redazione Arteventinews
