La mostra – mercato “Militaria” a Pistoia incrementa i visitatori e si propone per il prossimo autunno
22 Gennaio 20205 colpi per Antoci e Manganaro
23 Gennaio 2020La nostra rivista è piccola ma in continua crescita. Alessandro Orlando ha lasciato il suo incarico di direttore responsabile ed io, Maurizio Gori, e tutta la redazione possiamo solo dirgli grazie per tutti i contributi che ha dato fino ad oggi, permettendo la crescita di questa realtà.
I migliori auguri ad Alessandro per i suoi prossimi percorsi giornalistici.
Assumo la direzione in un segno di continuità, portando avanti la volontà di un’informazione che guarda al vasto panorama culturale del nostro paese. I lettori che ci seguono hanno occasione di trovare notizie, approfondimenti e curiosità che spaziano in varie discipline: dal teatro al cinema, dai libri alla fotografia, passando per mostre e concerti.
Diari di viaggio con indicazioni utili per scoprire il nostro territorio.
Ma un’attenzione particolare anche al rispetto della legalità. Siamo orgogliosi di ospitare la rubrica della Fondazione Caponnetto e i preziosi contributi del collega Salvo Calleri.
Una rivista che sta crescendo, come dicevo in apertura. Che si legge in varie regioni e non solo Toscana. Questo grazie anche agli uffici stampa che ci segnalano iniziative e eventi di tante città italiane e non solo.
Una rivista che può contare su un gruppo appassionato di collaboratori, senza i quali tutto questo non sarebbe possibile. Grazie alla redazione e ai collaboratori, per altro in aumento, cerchiamo di fornire un prodotto interessante e stimolante.
Anche l’esperienza delle trasmissioni presso la Radio Pistoia Web (La Voce di ArteventiNews), con le interviste che divengono successivamente articoli, grazie all’instancabile lavoro del capo redattore, ha contribuito a farci crescere, incontrando i protagonisti di tante storie che meritano di essere raccontate e condivise.
Cerchiamo di proseguire nel percorso tracciato fino ad oggi, abbiamo novità interessanti in cantiere, ma per questo seguiteci e grazie di essere con noi.
Buona lettura.
Maurizio Gori