
Gian Carlo Caselli protagonista a Pistoia nella 2a Giornata della legalità
22 Novembre 2019
Le opere di Saracini da oggi nelle Sale Affrescate del Palazzo Comunale
23 Novembre 2019“Verrà la pioggia” è il nuovo singolo dell’artista pistoiese Lorenzo Del Pero.
Il nuovo singolo, dal 15 novembre on line, anticipa il secondo lavoro di inediti.
S’intitola “Verrà la pioggia” il nuovo singolo di Lorenzo Del Pero dal 15 novembre in tutti gli store digitali e piattaforme streaming. Il singolo è supportato da un evocativo videoclip in bianco e nero che vede alla regia Mariangela Della Notte di prossima uscita.
Sul singolo “Verrà la pioggia” l’artista afferma: «Una sorta di anatema, un grido di rabbia nei confronti di un mondo di poteri forti che decidono la sorte di chi non ha possibilità di scegliere. Un monito sull’aridità del periodo storico che si sta attraversando a livello globale».
Il cantautore pistoiese uscirà venerdì 13 dicembre con il secondo album di inediti in italiano intitolato “Dell’Amore animale, dell’Amore dell’Uomo, dell’Amore di un Dio” (Vrec Music Label / Audioglobe distribuzione). L’uscita sarà anticipata da un esclusivo concerto l’11 dicembre al Teatro Funaro di Pistoia.
Informazioni: info@davverocomunicazione.com
Estratto comunicato stampa davvero comunicazione

Lorenzo Del Pero




