Nuova edizione di Virsarno Market, il mercato vintage dedicato ad oggetti del passato, all’Ippodromo del Visarno a Firenze sabato 5 e domenica 6 ottobre dalle 11 alle 21. 
Saranno due giorni alla ricerca dell’oggetto dei desideri, curiosando tra arredamento e abbigliamento vintage, vinili rari e nuovo artigianato, grafiche d’autore e altre centinaia di articoli pronti ad accendere la fantasia.
Dopo due edizioni il Visarno Market è diventato un punto di riferimento per chi cerca originalità e per appassionati del genere: tra i banchi sono presenti espositori di alta qualità con spazio anche allo street food, alla musica e ad un’area per bambini.
Sempre per i curiosi e per gli appassionati sono previsti workshop di serigrafia a cura del brand Colla, una botta di vita alle vostre t-shirt, e quello di origami a insieme ad Arual Dem, per realizzare veri gioielli di carta. E ancora, il corso di Restarters, per imparare a riparare oggetti elettronici, e la mostra d’arte collettiva a cura di Calimala.
Tra le occasioni gastronomiche anche il gelato thailandese e i piatti etnici e vegani.
Elena Andreini
-
-
Visarno Market
-
-
Visarno Market