
Jova Beach Party, evento a Viareggio nel rispetto dell’ambiente
16 Luglio 2019
“Estate al Forte” con La Serata degli Artisti a Vittoria Apuana
18 Luglio 2019Sin da piccolo adoro la Luna. Avevo quasi 3 anni il giorno dello sbarco 50 anni fa. La mia generazione ha sognato, anche grazie a due serie tv: UFO del mitico comandante biondo Straker con dei vestiti alla coreana strepitosi e SPAZIO 1999 dove la Luna con sopra una base terrestre andava a giro per lo spazio incontrando alieni.
Potete quindi immaginare oggi la mia delusione, da bambinone non cresciuto, lo ammetto, di non avere a 50 anni di distanza alcuna base lunare colonizzatrice, fatto che mi rattrista.
Immaginavamo un futuro diverso… Magari pure con qualche alieno, che purtroppo non si è visto.
Spero quindi che il cinquantennale non passi invano, il futuro passa per lo spazio e sarebbe bello che gli Stati evoluti ci investissero soldi invece che pensare a folli spese inutili…
Salvatore Calleri






