…ti manca una rotella…
11 Maggio 2019Dialoghi sull’Uomo 2019 “Il mestiere di con-vivere: intrecciare vite, storie e destini”
12 Maggio 2019Si parte domenica 12 maggio alle 21.15. Gli altri appuntamenti sono previsti per domenica 26 maggio e 2 giugno. Ingresso libero
Per festeggiare la 40° edizione del Pistoia Blues Festival, domenica 12 maggio il palco del Melos Lo Spazio delle Musiche ospita, alle 21.15, i musicisti che danno vita alle Blues Clinics, ovvero al progetto di studio della musica e della cultura Blues che ormai da diversi anni accompagna il Festival. L’iniziativa verrà replicata altre due domeniche – il 26 maggio e il 2 giugno – per dare vita a tre serate di grandi esibizioni della “Pistoia Blues Clinics Tutor Jam” insieme a chiunque vorrà unirsi alla band per improvvisare ottima musica dal vivo.
Dopo il successo riscosso dalla mostra antologica allestita a marzo nelle sale Affrescate del Palazzo comunale che, attraverso immagini e suoni, ha ripercorso le edizioni passate del Pistoia Blues dal 1980 ai giorni nostri, in città si sviluppano altri importanti eventi collaterali legati al Festival, organizzati per festeggiare questa quarantesima edizione della manifestazione.
Gli eventi, promossi e organizzati dal Comune di Pistoia e Associazione Blues In, sono a ingresso libero e sono disponibili fino a esaurimento dei posti.
Comunicato stampa
Ufficio Stampa – Comune di Pistoia
tel. 0573 371383